Arriva la nuova campagna Emozione3 sviluppata con Saatchi & Saatchi X

Un incontro coi gorilla. Una bottiglia di chablis. Uno chansonnier sul pianerottolo. Una degustazione verticale di cioccolati. Un lago d’acqua profumata. Sono molte le prospettive da cui intendere queste “nuove visioni”, ma per Saatchi & Saatchi X, si tratta di botte di vita. Questa l’idea creativa alla base della comunicazione sviluppata dall’agenzia specializzata in shopper marketing per Emozione3, il brand parte del gruppo Wish Days.

La campagna, illustrata da Davide Tosello, consta di 5 soggetti di cui ognuno dedicato a un tema diverso,  ed immortala alcuni personaggi nell’atto di scagliare verso il pubblico le emozioni che sono racchiuse all’interno dei cofanetti.
Tutti i personaggi vengono colti proprio nell’attimo esatto in cui regalano “una botta di vita“, headline programmatica e sintesi verbale dell’animo del brand.

La campagna è stata sotto la direzione creativa di Paola Rolli e Paolo Montanari e sarà pianificata da ottobre sui principali quotidiani e periodici a sostegno della nuova offerta di Emozione3: ben 26 cofanetti rinnovati nella grafica e divisi in linee tematiche d’appartenenza per colori differenti.
Saatchi & Saatchi X ha curato a 360° non solo l’aspetto illustrato all’interno della campagna, ma molto di più: attività guerrilla, flyer e copertine dei nuovi cofanetti e materiale promozionale instore, utilizzando la realtà aumentata ma anche i classici strumenti dell’advertising. Materiali curati dall’art Antonio Tardio.