Ypo comunica con Publicis Consultants in Italia

Il Chapter italiano di YpoYoung Presidents’ Organization -, Associazione no profit fondata a New York nel 1950 che riunisce giovani Amministratori Delegati e Presidenti di aziende internazionali, ha affidato a Publicis Consultants Italia la gestione delle relazioni con i media. 
Quest’ultima si occuperà di valorizzare presso i media i progetti e i contenuti di Ypo, tra i quali l’importante sondaggio Ypo ‘Global Pulse’, un’analisi trimestrale unica nel suo genere che monitora l’indice di fiducia nei confronti dei mercati di oltre 2.000 Chief Executive Officers nel mondo membri dell’Associazione.

YPO – ha dichiarato Michele Raucci, Presidente di YPO per l’Italia – è oggi un’importante realtà associativa grazie alla quale i propri membri possono contare su una formazione di eccellenza e su una vasta rete di contatti a livello internazionale per lo scambio di nuove intuizioni di business e per la condivisione di best practises. Per valorizzare le attività di Ypo in Italia abbiamo scelto con grande piacere Publicis Consultants”.

Per Publicis Consultants Italia è un onore curare le relazioni pubbliche di un’organizzazione internazionale che unisce giovani Amministratori Delegati e Presidenti accomunati dalla mission di diventare i migliori leader aziendali del  mondo grazie alla formazione e allo scambio delle idee e delle esperienze – ha dichiarato Sergio Pisano, General Manager di Publicis Consultants Italia. – Valorizzando i progetti di Ypo in Italia abbiamo la possibilità di aprire una finestra autorevole sui principali trend economici e finanziari d’interesse per la business community”.