Euronics inaugura il 2014 con la promozione Superasaldi

Euronics_Superasaldi2014Terminato il periodo natalizio, come ogni anno i consumatori attendono adesso i grandi saldi di fine stagione, per potersi togliere lo sfizio di un regalo anche per se stessi, dopo l’obbligatorio shopping fatto per parenti e amici.

Se le promozioni sono generalmente applicate su tutti i settori, dal food all’abbigliamento, nel campo hi-tech Euronics, insegna leader di distribuzione di elettrodomestici e elettronica di consumo, si distingue per SUPERASALDI, prima campagna nazionale del 2014, che vuole andare ben oltre le offerte tradizionali, proponendo veri e propri affari.
Da venerdì 3 gennaio a domenica 19 su tutte le categorie merceologiche, infatti, sono applicati sconti fino al 35%: un’occasione preziosa soprattutto per chi deve affrontare spese importanti e può così beneficiare di prezzi davvero vantaggiosi.
Euronics riconferma quindi anche per il 2014 la centralità del cliente in tutte le attività di comunicazione sviluppate: la leva promozionale, unita a un catalogo ampio che comprende sempre le ultime novità tecnologiche, rappresenta infatti per l’insegna uno degli elementi centrali della propria strategia, che include anche punti vendita moderni ed evoluti e uno staff di persone altamente preparate.
La campagna è supportata da un ricco piano di comunicazione su tv, radio e web, oltre alla distribuzione di 14 milioni di volantini in tutta Italia.
Da lunedì 6 gennaio a martedì 23, inoltre, è on air il nuovo concorso legato all’uscita del film “A spasso coi dinosauri”, che mette in palio una consolle Sony Playstation 3. Il regolamento completo è dispsonibile sul sito www.euronics.it.

Credits:
• Agenzia creativa: Max Information
• Centro media: Media Italia
Credits on-line:
• Digital Agency: UPGRADE MULTIMEDIALE
• La pianificazione online è gestita internamente dall’azie