Relais & Châteaux sceglie Go UP Communication

relais-chateaux-fond-transparentGo Up Communication è stata scelta da Relais & Châteaux per tutte le attività di ufficio stampa, digital PR e comunicazione di eventi in Italia. Relais & Châteaux è lʼesclusiva collezione di oltre 500 migliori hotel di charme e ristoranti gourmet in 60 Paesi; fondata nel 1954, Relais & Châteaux è unʼAssociazione di dimore dʼeccezione che ridefinisce ancora oggi gli standard dellʼeccellenza nellʼambito dellʼospitalità.

Lʼattività di Go Up Communication sarà duplice e viaggerà su strade parallele: sviluppare la visibilità, lʼimmagine, i valori del brand Relais & Châteaux e lʼeccellenza gastronomica che rendono indimenticabile lʼesperienza in Dimore e Ristoranti gourmet senza uguali nel mondo; comunicare lʼunicità delle singole Dimore Relais & Châteaux in Italia e nel mondo attraverso una strategia mirata ad esaltarne le peculiarità.

“Siamo entusiasti e orgogliosi di inaugurare il 2014 annunciando la collaborazione con Relais & Châteaux” – commenta Albert Redusa Levy, CEO di Go Up Communication. “Fin dallʼinizio ci siamo resi contro di essere davanti ad unʼopportunità straordinaria, una sfida da affrontare mettendo in campo lʼessenza degli oltre 25 anni di expertise nel turismo. La missione di Relais & Châteaux è divulgare la sua unica ʻArt de Vivreʼ nel mondo, lʼAgenzia ha colto e interpretato questo concetto in un complesso piano di comunicazione integrata tra ufficio stampa e digital PR per esaltarne lʼunicità e la storia. Di Relais & Châteaux condividiamo lʼambizione allʼeccellenza, lo stile unico e su misura, un certo modo di intendere il viaggio come ricerca di charme e armonia”.

“Il 2014 sarà un anno molto importante per Relais & Châteaux: festeggiamo 60 anni di storia della nostra Associazione” – dichiara Elisabeth Debiasi, Direttore Relais & Châteaux Italia. “In Go Up Communication abbiamo trovato il partner ideale in grado di interpretare le nostre esigenze di comunicazione e tradurle in una strategia efficace secondo parametri di eccellenza. Abbiamo davanti a noi un anno ricco di eventi straordinari e celebrazioni della nostra storia, una grande sfida a livello comunicativo con obiettivi ambiziosi sul mercato italiano; abbiamo quindi scelto di affidarci ad una Agenzia di grande esperienza nelle media relations e in ambito social per cogliere questa opportunità e trasformarla insieme in un caso di successo”.