Fila in TV con lo spot di Tratto Cancellik

103

FILA torna in TV con lo spot dedicato a Tratto CANCELLIK. La campagna, on air fino al 18 gennaio 2014 sulle principali emittenti TV digitali e satellitari (Boing, Cartoonito, K2, Frisbee, Super, Disney Channel e Disney XD), prevede un’intensa pianificazione sulle reti più seguite dai bambini.

Frame_spot CANCELLIK

Lo spot da 15”, con un approccio educativo e divertente, è dedicato agli alunni che frequentano la scuola primaria (target prioritario del prodotto) e che si preparano ad affrontare il ritorno a scuola dopo le vacanze natalizie.

I due character del film, gli stessi che ritroviamo su tutte le confezioni e amatissimi dai ragazzi, giocano a tris e raccontano il mondo di Tratto CANCELLIK: la penna con lo speciale inchiostro cancellabile che diventa indelebile dopo 24 ore, l’unica con 2 resistenti gomme incorporate una sul cappuccio, una sul corpo della penna, disponibile in 10 colori brillanti e con uno spazio per la personalizzazione. I due personaggi, attraverso un rap davvero accattivante che farà cantare i bambini di tutta Italia, lanciano un messaggio educativo: sbagliare si può (ci pensa Tratto Cancellik a correggere gli errori), ma barare è vietatissimo.

‘Il back to school che segue le vacanze di Natale è un periodo dell’anno strategico per noi. Ecco perché torniamo in TV con lo spot dedicato a Tratto Cancellik, l’hero product della gamma Tratto. La pianificazione si focalizza sulle reti più amate e seguite dai bambini e la comunicazione di prodotto continua in modo assolutamente coerente sul punto vendita, con l’obiettivo di sviluppare una connessione tra il prodotto e i suoi piccoli consumatori’ – sottolinea Orietta Casazza, Marketing Manager Italia FILA Group.