JVC partner del Parma Calcio

82

JVC, marchio recentemente acquisito dalla Kenwood Electronics Italia S.p.A, azienda nel mercato del Car Entertaiment e dell’Home Audio, annuncia la sua entrata nel mondo del calcio siglando una partnership con il Parma Calcio Football Club. Un’operazione dall’alto valore strategico che permetterà a JVC di essere protagonista all’interno delle partite di Serie A e di Coppa Italia attraverso una serie di iniziative promozionali e di co-marketing dal forte impatto comunicativo. Un accordo che si inserisce nel piano di rilancio di JVC e che prevede di valorizzare e di far accrescere l’immagine di uno dei brand più importanti dell’elettronica di consumo.

Siamo davvero soddisfatti di aver finalizzato con il Parma Football Club questa importante partnership che – dichiara Mauro Mele, direttore Marketing di Kenwood Electronics Italia – ci permette di essere presenti all’interno del campionato italiano di Serie A, il più prestigioso avvenimento sportivo che appassiona milioni di tifosi sia in Italia che nel mondo.”

Anche il responsabile commerciale e marketing del Parma FC Martino Ferrari non nasconde il suo entusiasmo per l’accordo: “Sono felicissimo che un’altra grande azienda di caratura internazionale abbia deciso di affiancarsi al Parma FC. Credo che questo sia un altro esempio di un valore aggiunto che il Parma FC trasmette nel panorama calcistico italiano”.