Dodicitrenta presenta il nuovo sito Aspesi

Dodicitrenta comunica l’online del nuovo sito Aspesi. Un progetto che ha dato la possibilità al marchio italiano di aprire per la prima volta in assoluto il proprio Online Store, con un concept originale, sviluppato da zero e che ha permesso di superare i limiti tradizionali dell’e-commerce dovuti all’utilizzo di templates pre-esistenti. Tutto questo è stato possibile grazie a un approccio innovativo e la fondamentale sinergia tra Dodicitrenta e The Level Group, società specializzata nello sviluppo e nella gestione di siti di e-commerce.
Una collaborazione che non si fermerà qui, quella tra Dodicitrenta e Aspesi, ma che anzi proseguirà a breve sulle piattaforme social. Il digital creative studio milanese, che da inizio anno ha aperto una sede anche a Roma, sta infatti già elaborando una strategia di comunicazione che permetta ad Aspesi di affermare con stile la propria identità e creatività sui principali social network. 

Amo personalmente il marchio Aspesi e, come agenzia, siamo veramente orgogliosi di esser riusciti ad interpretarne lo stile sul web ” afferma Massimiliano Chiesa, fondatore di Dodicitrenta, proseguendo: “Confrontarsi direttamente con Alberto Aspesi e il suo gruppo di lavoro è una soddisfazione che va bel oltre l’esperienza professionale.”