alfemminile.com è media partner di Sconty

alfemminile.com_scontyalfemminile.com  da dicembre è ancora più vicino alle lettrici grazie a Sconty, la piattaforma di distribuzione digitale di coupon fisici realizzata da Kiwari BuonMercato.

Grazie all’esperienza decennale di Kiwari nel campo dell’eCouponing, a partire da dicembre, tutte le utenti di alfemminile.com potranno usufruire di un servizio utile, concreto e nuovo. Sconty, offre infatti la possibilità di visualizzare, cercare e scegliere buoni sconto da utilizzare per la spesa quotidiana in negozi fisici. Il meccanismo è semplicissimo: accedendo al portale (www.alfemminile.com/sconti) si potrà scegliere, previa registrazione, di scaricare i coupon per i prodotti preferiti. Una volta selezionate le offerte si avranno a disposizione i buoni sconto nominativi in versione stampabile usufruibili nei punti vendita aderenti all’iniziativa.

La partnership tra alfemminile.com e Kiwari mette a disposizione un sistema innovativo vantaggioso per tutte coloro che cercano un aiuto pratico e facile per le piccole sfide quotidiane, come fare la spesa prestando attenzione alle finanze. Un’opportunità per le utenti, ma non solo: grazie a Sconty i brand hanno infatti la possibilità di raggiungere in maniera efficace un pubblico in pieno target con le proprie esigenze di comunicazione ed ingaggio.

Per alfemminile.com Sconty è un’occasione importante per essere, ancora una volta, accanto alle sue utenti in ogni momento della quotidianità. – dichiara Simona Zanette, Country Manager e Amministratore Delegato di alfemminile.com – Il nostro sito è da sempre il punto di riferimento di coloro che cercano consigli, opinioni e spunti pratici relativi ad ogni aspetto della vita di tutti i giorni. Riteniamo che in un momento economico e sociale come questo, un’iniziativa come quella offerta da Kiwari BuonMercato attraverso il portale Sconty possa fornire un valido aiuto alle nostre lettrici”.

“Questa collaborazione con alfemminile.com permette di offrire ai clienti del largo consumo e della distribuzione un potenziale di contatto con un vasto pubblico di responsabili degli acquisti alimentari delle famiglie italiane perfettamente in target per le loro promozioni e tra cui, dai dati in nostro possesso, la domanda di queste modalità di promozione di prodotto è da tempo attesa – dichiara Marco Rivosecchi, responsabile di Kiwari BuonMercato -. Il nostro sistema di erogazione digitale di Buoni all’interno di alfemminile.com è stato completamente ridisegnato sia per migliorarne le caratteristiche di fruibilità attraverso la stampa sicura senza nessun bisogno di scaricare un software esterno, sia per offrire la visibilità diretta delle marche sul portale, per spingere la loro brand awareness sul pubblico di consumatori attraverso questo mezzo”.