Rosalba Forciniti diventa testimonial Metaenergia

imageLa judoka medaglia di bronzo alle Olimpiadi 2012 di Londra, Rosalba Forciniti, è il nuovo testimonial della società energetica, Metaenergia.

Ancora una volta Metaenergia ha deciso di sostenere lo sport, puntando su una atleta affermata e pronta a intraprendere un lungo ma entusiasmante periodo in vista delle prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro. “Un cammino fatto di gare e allenamenti – dichiara Maurizio Molinari, Presidente Metaenergia – durante il quale il nostro Gruppo ha deciso di stare al suo fianco perché in questa giovane sportiva ha trovato quell’ “energia” positiva e dinamica che caratterizza da sempre il percorso di crescita dell’azienda che guido con passione ed entusiasmo.”

“Pur essendo una persona particolarmente discreta – aggiunge Forciniti – che non ama stare sotto i riflettori, ho deciso di avvicinarmi a quest’azienda perché ne condivido pienamente i valori. Ciò che mi ha colpito è lo spirito di collaborazione e la vivacità che si respira all’interno di Metaenergia. Inoltre ho trovato estremamente interessante la programmazione dei progetti che mi vedranno protagonista al fianco di questa azienda, anche se al momento non posso dare anticipazioni”.