CON RDS A COLONIA ALLA PRIMA EUROPEA DEI RED HOT CHILI PEPPERS

Riprendono in grande stile gli RDS World Tour, le iniziative di RDS che consentono a 100 fortunati ascoltatori di vivere le emozioni della musica live dei loro artisti preferiti in location europee d’eccezione. Perfettamente in linea con l’intento di esclusività tipico degli eventi organizzati da RDS è questa occasione che vede il ritorno sulle scene dei Red Hot Chili Peppers, una delle band più di successo della storia del rock, con oltre 60 milioni di album venduti nel mondo e 6 Grammy Awards vinti, esibirsi nel concerto di apertura del loro tour europeo il 7 ottobre prossimo in Germania.
RDS e cento ascoltatori voleranno, quindi, da Roma e da Milano con un charter privato alla volta della Lanxess Arena di Colonia, volo, concerto e pernottamento compreso, per assistere a questa impedibile performance della famosa rock band multi-platino che ha pubblicato solo da qualche giorno il suo decimo album I’M WITH YOU.

Un evento riservato agli ascoltatori ed agli utenti web di RDS che potranno essere protagonisti di quest’avvenimento semplicemente partecipando al concorso, attivo dal 5 all’11 settembre prossimo sulle frequenze di RDS e sul sito della radio. Ascoltando l’emittente, nella fascia oraria compresa tra le 9:00 e le 12:00, in corrispondenza della messa in onda di un brano della band, sarà sufficiente inviare un sms al 392.999.2000 con scritto RED e giocare per vincere. Si può partecipare anche online sul sito www.rds.it e tramite le applicazioni RDS mobile su iPhone, Nokia e Samsung.
Proprio sul sito sarà proposta l’intervista esclusiva di RDS ai RHCP, registrata da Francesco Allegretti al Four Season di Milano, la cui “prima” radiofonica andrà in onda Mercoledì 7 settembre tra le 20 e le 21.
RDS promuove quest’operazione World Tour con una campagna pubblicitaria nazionale, con affissioni (4×3 – 3×2) su Roma e (6×3) su Milano dal 29/8 al 11/9; maxi impianti su Milano dal 29/8 al 11/9; dinamica su autobus BigFive a Roma e Milano dal 31/9 al 13/9, e mezze pagine stampa su Metro e Corriere dello Sport, dal 6 al 10/9.