Eggers2.0 per Xké Il Laboratorio della Curiosità

La Fondazione per la scuola della Compagnia di Sanpaolo ha affidato ad Eggers 2.0, la factory creativa torinese, guidata da Guido Avigdor, Giorgio Risi e Pietro Dotti il progetto di comunicazione inerente a Xkè , il Laboratorio della Curiosità.
Xkè aprirà a Torino il 23 settembre e sarà il luogo riservato alle scuole elementari e medie inferiori di tutta Italia, in cui gli studenti potranno apprendere divertendosi, sperimentando con mano le leggi della matematica, dell’informatica, dei 5 sensi e di tanti altri progetti.
Eggers 2.0 ne ha curato la campagna stampa ed affissione in uscita in questi giorni, i materiali di presentazione, il sito Web ed uno spot che al momento è pianificato on line e sui megaschermi della Città di Torino, che patrocina l’iniziativa.
Dichiara Pietro Dotti, Presidente e Amministratore di Eggers 2.0 “Questa nuova assegnazione diretta che ci coinvolge in tutti gli aspetti della Comunicazione, conferma il nostro momento molto favorevole per il New Business e rafforza il nostro posizionamento di factory creativa a tutto tondo”.