SPONTEX PARTNER DI FRANKIE MORELLO ALLA VFNO 2011!

134

Spontex si mette in gioco con una partnership originale durante una serata speciale. Spontex sarà presente, insieme al noto brand Frankie Morello, alla notte milanese più modaiola dell’anno: la Vogue Fashion’s Night Out che torna a Milano il prossimo 8 Settembre.

Il frutto dell’unione delle due aziende è un oggetto in limited edition creato appositamente per l’evento: un orsetto di peluche, ideato dagli stylist della maison Frankie Morello, che al suo interno conterrà un’originale borsa dell’acqua calda a forma di cuore firmata Mapa Spontex.

Con la sua forma non convenzionale e i suoi colori accesi, la nuova borsa rivisitata per l’occasione si adatta perfettamente al mood fashion della serata. L’orsetto con la borsa sarà in vendita, esclusivamente durante la notte dell’evento, presso il Flag Ship Store Frankie Morello di Corso Matteotti 3 di Milano ad un prezzo accessibile a tutti. L’intento infatti è quello di avere un numero consistente di acquirenti visto che l’intero ricavato verrà devoluto all’operazione “Adotta un albero” finalizzata a creare nuove aree verdi in città.

Il proposito della VFNO è quello di avvicinare il pubblico, che di solito non frequenta le vie della moda milanese, al mondo del fashion e del lusso. Per attirare un numero maggiori di partecipanti, Spontex e Frankie Morello proporranno durante la serata diversi momenti di intrattenimento musicale e di spettacolo. Verrà infatti allestito il Frankie’s Got Talent una sorta di talent show con una vera e propria giuria capitanata da Platinette volto noto della televisione e della radio. Inoltre, anche quest’anno, Campari lo storico brand protagonista del happy hour sarà official drink della VFNO e distribuirà a tutti i passanti un cocktail da gustare durante la serata per le vie meneghine.

La collaborazione tra una maison di moda e un’azienda che produce prodotti per la pulizia della casa sembra inconciliabile: in realtà, il legame è la passione per l’arte. Spontex ha dimostrato, attraverso le numerose iniziative organizzate negli ultimi anni, di essere interessata ad ogni forma ed espressione della creatività. In questa occasione sono gli abiti di Frankie Morello che vengono concepiti, dagli stilisti Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti, come “arte” da vestire. Con questa partnership quindi Spontex conferma il suo amore per il talento in tutte le sue sfaccettature e il “Touch of humor” che da sempre la contraddistingue.
La Vogue Fashion’s Night Out è un’iniziativa mondiale che coinvolgerà 17 paesi diversi dal 6 al 15 settembre e quest’anno l’appuntamento in Italia sarà doppio: la VFNO arriva per la prima volta anche a Roma.