La società cooperativa agricola Caviro, leader del segmento vino per il consumo quotidiano, comunica per la prima volta instore con Adsolutions GDO 7° Grande Media.
Brumale è una linea prodotta con le più pregiate varietà di uve italiane, la cui immagine è strettamente legata alle tradizioni nazionali di vinificazione e si contraddistingue sul mercato per indiscussa qualità e genuinità.
Il mezzo scelto per la campagna è l’affissione al suolo, strumento ideale per il reparto vini, dove il consumatore cerca sempre un consiglio a scaffale! L’affissione al suolo è poi una comunicazione estremamente mirata, rivolgendosi al target che sosta nell’area vini, è un efficace stimolo alle vendite e incita al brand switch.
Il claim “Scopri due vitigni d’Italia in un’occasione unica” è abbinato ad una creatività decisamente accattivante, che mette in risalto le referenze prodotto. Lo sfondo suggestivo richiama fortemente la tradizione italiana di vinificazione e rafforza la visibilità e la credibilità della comunicazione.
La campagna, è a livello nazionale con durata di due settimane,riguarda molti supermercati ed ipermercati italiani.