Caviro comunica con Adsolutions GDO per la campagna Brumale

La società cooperativa agricola Caviro, leader del segmento vino per il consumo quotidiano, comunica per la prima volta instore con Adsolutions GDO 7° Grande Media.
Brumale è una linea prodotta con le più pregiate varietà di uve italiane, la cui immagine è strettamente legata alle tradizioni nazionali di vinificazione e si contraddistingue sul mercato per indiscussa qualità e genuinità.
Il mezzo scelto per la campagna è l’affissione al suolo, strumento ideale per il reparto vini, dove il consumatore cerca sempre un consiglio a scaffale! L’affissione al suolo è poi una comunicazione estremamente mirata, rivolgendosi al target che sosta nell’area vini, è un efficace stimolo alle vendite e incita al brand switch.
Il claim “Scopri due vitigni d’Italia in un’occasione unica” è abbinato ad una creatività decisamente accattivante, che mette in risalto le referenze prodotto. Lo sfondo suggestivo richiama fortemente la tradizione italiana di vinificazione e rafforza la visibilità e la credibilità della comunicazione.
La campagna, è a livello nazionale con durata di due settimane,riguarda molti supermercati ed ipermercati italiani.