ATEN sceglie Grandangolo Communications

Grandangolo Communications conferma un positivo rientro dalla pausa estiva acquisendo un nuovo cliente nell’ambito dell’alta tecnologia: ATEN International ha infatti dato incarico all’agenzia milanese il compito di gestire le attività di comunicazione in Italia.

“La nostra strategia di espansione delle attività in Italia, dove siamo già presenti con distributori e partner, presuppone anche un potenziamento delle attività di comunicazione”, spiega Jack Chen, Managing Director di ATEN Infotech N.V. “Il ruolo di Grandangolo sarà quello di sottolineare ai target di riferimento le peculiarità che ci distinguono sul mercato, e di contribuire ad ampliare la conoscenza del nostro brand, supportandoci al tempo stesso nello sviluppo di nuove opportunità di business”.

“L’acquisizione di un cliente attivo nelle frontiere più avanzate della tecnologia come ATEN conferma la vitalità di Grandangolo e rinnova la fiducia del mercato nei servizi di comunicazione a valore offerti dall’agenzia, con la qualità, la creatività e la competenza che da sempre contraddistingue il nostro operato”, conclude Rosy Auricchio, Managing Director di Grandangolo Communications.