ANDREA COLOMBO CONFERMATO AMMINISTRATORE DELEGATO DI NAMCO BANDAI PARTNERS ITALIA

123

Il Consiglio di Amministrazione di Namco Bandai Partners ha confermato Andrea Colombo, Vice President Mediterranean & Continental Region Namco Bandai Partners, membro del suo Consiglio di Amministrazione per i prossimi 3 anni, fino al 2014 e Amministratore Delegato della filiale italiana del gruppo NAMCO BANDAI Partners.

Andrea Colombo, 38 anni, ha ricoperto, dal gennaio 2007, il ruolo di Direttore Generale di Atari Italia, dal giugno 2008, la carica di Head Of Europe Mediterranean Region di Atari e, successivamente, quella di Vice President Mediterranean Region, a cui si è aggiunto, nel 2010, il ruolo di Vice President Continental Europe, della nuova struttura Namco Bandai Partners.

“Per me è sicuramente motivo di grande orgoglio la fiducia che il Gruppo continua a riporre nel mio operato”, ha commentato Andrea Colombo, Vice President Mediterranean & Continental Region Namco Bandai Partners. “La mia lunga esperienza in questa azienda, prima Atari e adesso Namco Bandai Partners, mi ha permesso di conoscerne a fondo le dinamiche, le potenzialità, i punti di forza ed anche quelli di debolezza. Sono sempre stati soprattutto questi ultimi un grande stimolo per me a fare sempre meglio e a far si che questa azienda diventasse ciò che oggi, posso dire con un certo orgoglio, rappresenta e cioè una parte importante di un importante gruppo a livello mondiale, un gruppo che sta dimostrando la sua forza ed il suo impegno nel consegnare al consumatore un prodotto di qualità. Da parte mia, l’impegno per i prossimi anni è sicuramente quello di proseguire su questa strada, sempre orientata verso l’eccellenza”.