MICHELANGELO DI BATTISTA FIRMA LA NUOVA CAMPAGNA DI LUISA SPAGNOLI

Luisa Spagnoli, marchio storico della moda Made in Italy, protagonista sui mercati nazionali e internazionali con 153 punti vendita in Italia e 37 monomarca all’estero, ha riconfermato per la nuova campagna autunno/inverno 2011-2012 Michelangelo Di Battista.
Il grande fotografo, tra i più quotati a livello mondiale, ha realizzato una campagna di respiro internazionale, in linea col marchio sempre più proiettato verso l’espansione sui mercati esteri dopo la recente apertura del monomarca di Londra.
Protagonisti assoluti delle nuove immagini sono proprio la città londinese e la bellissima Charlott Cordes.
La campagna si compone di sei scatti che alternano immagini in interni ed esterni: per due giorni le celebri strade della metropoli inglese si sono trasformate nel set fotografico in cui la top model tedesca interpreta una sophisticated lady rievocando l’allure di dive d’altri tempi tra Brigitte Bardot e Audrey Hepburn.
Il talento di un grande fotografo e la magia di un luogo unico per raccontare in pochi flash la raffinatezza e l’eleganza della donna Luisa Spagnoli, esaltando la modernità e la versatilità della nuova collezione.
Il media plan della nuova campagna è stato ideato dallo studio Carla Mugnaini Pr & Advertising e comprende stampa e da questa stagione anche un billboard in centro a Milano.
La pubblicità è presente da Agosto sui femminili più letti e sui più prestigiosi mensili di moda italiani nonché, sui più importanti quotidiani nazionali.
Le immagini, utilizzate anche per cataloghi e cartelli vetrina, sono supportate da un video del “making of” prodotto dalla Malandrino film.