“Il giardino di Luca e Viola” fiorisce con Cantiani

152

Prosegue l’attività di comunicazione sociale dell’agenzia Cantiani Marketing & Comunicazione con il nuovo progetto per Il giardino di Luca e Viola onlus, associazione impegnata a sostenere iniziative nel campo delle malattie pediatriche e a promuovere la cultura della donazione.

Colori allegri, illustrazioni fanciullesche, linguaggio semplice ma diretto: questi sono i tratti distintivi della comunicazione, coerenti con la filosofia immediatamente comprensibile dal logo stesso. L’agenzia si è occupata dei materiali di presentazione ufficiale dell’associazione (locandine e pieghevoli informativi) e del sito internet www.ilgiardinodilucaeviola.org suddiviso in diverse sezioni che illustrano come è nata la onlus, quali sono i suoi valori, i servizi offerti, offrono la possibilità di sostenere le sue numerose attività, di mantenersi informati attraverso le news e vivere anche da lontano gli eventi e le iniziative grazie alla fotogallery.

“Siamo sempre disponibili e felici di affiancare realtà del mondo non profit supportandole nella loro missione di farsi conoscere e avvicinare le persone alla loro attività sociale.” – dichiara Luana Cantiani, direttore clienti dell’omonima agenzia. “Il giardino di Luca e Viola, pur essendo appena nata, presenta già valori trasparenti e solidi su cui costruire una forte presenza del terzo settore.”