CROCS Sponsor Ufficiale Dell’Euro Beach Soccer League 2011

Crocs Europe è lieta di annunciare il rinnovo della sponsorizzazione ufficiale di beach soccer, supportando il famoso torneo di questo sport sul territorio europeo per la terza stagione consecutiva.

Martin Johnston, Commercial Director di Crocs Europe BV, ha commentato, “Siamo molto lieti di proseguire la partnership con Beach Soccer Worldwide. Questo sport in rapida crescita si addice perfettamente al DNA del nostro
brand e al pubblico dei consumatori .”

Joan Cusco, CEO di Beach Soccer Worldwide ha aggiunto, “Siamo davvero entusiasti di rinnovare il contratto con un marchio così moderno e all’avanguardia e sono certo che anche quest’anno sarà un successo per il beach soccer. Con il supporto di Crocs, continueremo a promuovere il nostro sport sui nuovi mercati europei”.

Nel contratto con Pro Beach Soccer SL e Beach Soccer Worldwide, Crocs acquisisce i diritti in quanto sponsor ufficiale di tutti gli eventi europei che comprenderanno la Euro Beach Soccer League (5 eventi in Russia, Paesi Bassi, Italia, Germania e Portogallo), la Euro Beach Soccer Cup in Francia e il Mundialito a Portimão, Portogallo.