UN NUOVO TALENTO NELLA SQUADRA DI PIANO B

Antonio Marrari è il nuovo Senior Account & Business Developer dell’agenzia milanese.
Con l’arrivo di Antonio Marrari, che ricoprirà il ruolo di Senior Account & Business Developer, Piano B punta a rafforzare ulteriormente la propria squadra.
Antonio Marrari inizia la sua carriera nel 2005, e in questi anni ha saputo costruirsi un solido background grazie ad esperienze sia in Italia che all’estero. DDB Gropup, Tbwa, Plantage Berlin, Nike sono le più recenti. Tra i clienti più importanti: WIND, Mediaset premium, McDonald’s e Mini Bmw International.
Antonio Marrari porta con sé una solida conoscenza del mondo della comunicazione e dell’advertising. Una conoscenza che lo renderà risorsa fondamentale per i prossimi passi che l’agenzia di Milano si prepara a muovere, con l’obiettivo di allargare la propria visione e il raggio d’azione. Nel suo ruolo, Antonio Marrari affiancherà Elena Franzosi e Davide Agarossi nella squadra diretta da Maurizio Murciato, Client Service Director, con l’obiettivo di sviluppare nuove aree di business, in cui applicare quell’approccio non convenzionale e laterale che è la cifra stilistica essenziale di Piano B.
“E’ una sfida affascinante” ha dichiarato Antonio Marrari “perché mi permette di riappropriarmi dei lati più liberi e creativi di questo lavoro, che sono poi quelli che lo rendono speciale. Quello che cercavo e che ho trovato in Piano B è un’agenzia con una grande energia e un’assoluta libertà di sperimentare, anche in campi tradizionalmente considerati molto lontani tra loro, ma che invece non lo sono affatto”.