BECK’S IN COPERTINA ZERO PER GREEN BOX PROJECT

Per promuovere in modo efficace Beck’s Green Box Project, progetto artistico di respiro internazionale con installazioni a Londra, New York e Milano, Beck’s seleziona le edizioni di Milano e Roma del 16 luglio già in distribuzione in 340 punti nei principali luoghi urbani.
Una pianificazione strategica che riconosce nelle rubriche del magazine dedicate a musica, cultura e design il più importante mezzo di comunicazione per un target compreso tra i 20 e i 35 anni. Arte, design, musica e moda sono proprio i campi in cui gli artisti scelti e quelli emergenti, che proporranno le loro opere su www.Becks.it, mettono all’opera la propria creatività.

Trenta noti artisti internazionali selezionati da Beck’s hanno realizzato le loro opere non convenzionali negli spazi sconfinati e puramente digitali della Realtà Aumentata, attraverso installazioni temporanee chiamate Green Box visibili a Milano dal 15 luglio e successivamente anche a Roma.

Per esprimere al meglio le caratteristiche della campagna, lo staff grafico di Zero ha pensato una lavorazione speciale di copertina che prevede una fustella in copertina, che, una volta aperta in senso antiorario lascia emergere un pop up figurante la green box.