COCA-COLA LIP DUB@MTV IN ONDA SU MTV

82

Coca-Cola Lip Dub@MTV è energia a tutto volume. MTV e Coca-Cola insieme anche quest’anno per un progetto che punta sui valori chiave della generazione di oggi: amicizia, collaborazione, realizzazione personale e impegno. Musica ed energia si uniscono alla creatività per dare vita a uno show unico, nato dalla passione di tanti ragazzi che si mettono in gioco.
Il Lip Dub è un videoclip interpretato da gruppi di persone e girato in piano sequenza, cioè senza interruzioni, in cui il movimento delle labbra viene sincronizzato con la traccia audio della canzone originale. Caratteristiche fondamentali sono spontaneità, autenticità, partecipazione e divertimento.
I ragazzi che Coca-Cola Lip Dub@MTV ha cercato, gruppi o singoli desiderosi di aggregarsi in un gruppo, dovevano dimostrare di essere creativi e pieni di energia per realizzare il miglior lip dub di sempre.
E da lunedi’ 18 luglio Coca-Cola Lip Dub @MTV arriva su tutti i canali del network.
Su Mtv, canale 8 del DTT, sara’ in onda dal lunedi’ al venerdi’ con una striscia quotidiana alle ore 17.00 in cui si raccontera’ la storia, l’impegno, la creatività dei gruppi scelti e le diverse fasi della realizzazione di inediti lip dub sulle note di canzoni famose, mentre nella puntata speciale, in onda il sabato alle ore 18.00, si vedranno ogni settimana due lipd bub completi, frutto della lunga e creativa preparazione settimanale. Coca-Cola Lip Dub@MTV sara’ in onda anche su MTV Music (canale 67 del DTT) dal lunedi’ al venerdi’ alle ore 18.45 e alle ore 22.00, e la domenica alle ore 18.00 con la puntata speciale.
Brenda Lodigiani, istruttrice di danza, coreografa, attrice e volto di MTV, aiutera’ ad amplificare l’energia e l’entusiasmo dei ragazzi, seguendo la nascita delle amicizie e raccotando le difficoltà e l’impegno dei protagonisti nella realizzazione dei loro lip dub.
Le candidature per Coca-Cola Lip Dub @ MTV sono ancora aperte, non perdere l’occasione, candidati ora su: www.mtv.it/cocacolalipdub