NUOVO SPOT LIMONATA SANPELLEGRINO

Limonata Sanpellegrino, il gusto più fresco e dissetante della stagione, è on air con il nuovo spot. L’idea creativa si gioca sui colori del giallo, simbolo del caldo e della luminosità estiva, e del ghiaccio. La scena si apre con un abbagliante sole estivo davanti al quale irrompono due spicchi di limone che si fondono ricoprendosi di brina.
Il limone ghiacciato improvvisamente esplode in una miriade di cubetti che svelano al proprio interno una bottiglia di fresca e dissetante Limonata Sanpellegrino mentre il claim recita “Dissetati con la Limonata Sanpellegrino”.

Lo spot, della durata di 7” sarà on air a partire dal 17 luglio su tutte le principali emittenti televisive, sia da solo che insieme all’istituzionale di Aranciata Sanpellegrino.

Una campagna pubblicitaria realizzata ad hoc per sprigionare tutto il gusto della qualità e dell’italianità della Limonata Sanpellegrino che dal 1960 rinfresca intere generazioni.

Un’ondata di freschezza da gustare sia con gli occhi che col palato, assaporando la frizzantezza e il brio del succo di limone tutto italiano, privo di coloranti e ricco dei valori tipici della terra siciliana. Ideale per togliere la sete, dall’inconfondibile sapore intenso e deciso, in cui l’aspro dei limoni si mischia con le bollicine di Sanpellegrino, la Limonata è perfetta sia nei momenti di svago con gli amici che per un break rigenerante.

Credits:

Agenzia LOWE PIRELLA FRONZONI SPA
Casa di produzione KAPSEL-LUCA PERAZZOLI
Post-produzione ANIMO
Direzione creativa UMBERTO CASAGRANDE E MAURO MANIERI
Art director FERDINANDO GALLETTI
Copywriter ALESSIO CAPOBIANCO