Aquafresh e Grey on-air per Aquafresh Supreme

Aquafresh è on air dal 17 luglio con una campagna pubblicitaria dedicata al nuovo dentifricio Aquafresh Supreme firmata da Grey.
Un inedito spot realizzato per lanciare il rivoluzionario dentifricio Supreme, creato con una formula antibatterica innovativa che, grazie al suo complesso molecolare non solo rinforza il dente posto al di sopra della gengiva, ma protegge anche la parte inferiore del dente più soffice e vulnerabile, uccidendo i batteri e aiutando a mantenere sano e aderente il bordo gengivale.
Lo spot TV da 30”, realizzato dall’Agenzia Pubblicitaria Grey, sarà in onda su Mediaset, Rai, Sky e varie reti sul Digitale Terrestre, dal 17 al 30 luglio.
La creatività, che si sviluppa secondo la consolidata piattaforma comunicazionale Amazing Science del brand Aquafresh, è caratterizzata da un mood scientifico e da un montaggio coinvolgente, dinamico ed esplicativo. Grazie ad una tecnica di realizzazione mista, che alterna scene di live action con altre di 3D, lo spot rappresenta con forte efficacia visiva il campo di azione del dentifricio Supreme, che protegge anche il 70% della superficie del dente che si trova sotto il bordo gengivale, oltre al 30% esposto.

Grazie al nuovo spot TV, Supreme sarà il protagonista indiscusso nell’ambito dell’oral care!

CREDITS

Agenzia: Grey
Cliente: GlaxoSmithKline
Brand: Aquafresh
Soggetto: Supreme
On air: dal 17 al 30 luglio 2011
Reti: Mediaset, Rai, Sky, Digitale terrestre
Pianificazione: Carat