UNA NUOVA SEZIONE WEB ILLUMINA IL SITO LE FABLIER

Il nuovissimo sito di Le Fablier si arricchisce a partire da oggi di una sezione inedita: lo shop online della linea “Luci e Forme”, la collezione di lampade di design nata dalla collaborazione con esperti maestri vetrai veneziani.
Il progetto di “Luci e Forme” nasce nel 2007, quando per la prima volta Le Fablier decide di accompagnare la propria offerta di mobili in legno pregiato con una nuova una linea interamente composta da lampade, unendo tre elementi fondamentali: l’artigianalità, il design, la qualità. Questa nuova sfida è perfettamente in linea con la mission dell’azienda: proporre soluzioni e complementi d’arredo che sappiano creare ambienti accoglienti e luminosi, dove arte, calore e funzionalità si incontrano. Per Le Fablier “Luci e Forme” è icona perfetta dell’impegno, oggi più forte che mai, nell’interpretare sia i gusti più classici che quelli contemporanei e accontentare chi cerca un tocco di design per la propria casa.
Quelle che Le Fablier propone non sono semplici lampade ma veri e propri oggetti preziosi resi unici dalle lavorazioni a mano: ogni pezzo è realizzato utilizzando i materiali più pregiati e proposto in più misure per soddisfare tutte le esigenze di stile e di spazio. Eleganti e affusolate le versioni a terra, bombate e compatte quelle da tavolo, infine quelle in formato mignon, ideali per il comodino. Le lampade sono dotate di struttura in vetro soffiato o pirex e paralumi in metallo cromato o tessuto; numerosi i colori che si succedono nella collezione: dal bianco al rosso, dal nero al giallo, dal blu all’avorio, ma anche i più particolari lamé oro o lamé argento. Infine, alcuni dei pezzi portano la doppia firma di Le Fablier e del maestro Paolo Crepax, artista Muranese conosciuto a livello mondiale per l’inconfondibile capacità creativa e l’incredibile abilità di lavorazione di un materiale tanto affascinante quanto complesso: il vetro.
Da oggi, inoltre, è possibile acquistare le lampade di “Luci e forme” in modo ancora più comodo e facile: basta entrare nella sezione dedicata alla collezione, cliccare sulla voce “shop online”, scegliere la lampada, il colore e la misura che si preferisce e procedere con l’ordinazione. Effettuare il proprio acquisto sul sito è anche estremamente conveniente: la spedizione, infatti, la paga Le Fablier e fino al 30 settembre ogni lampada è scontata del 25%.
“Il servizio di acquisto online della collezione “Luci e Forme” rappresenta per noi un passo importante verso gli utenti del nostro sito – ha dichiarato Michela Barona, Amministratore Unico di Le Fablier – è una mossa coerente con il percorso ormai ben avviato di Customer Care, ma soprattutto di dialogo e ascolto delle opinioni e dei desideri del cliente e delle sue sempre più frequenti esigenze di personalizzazione”.