MRM Worldwide e il nuovo sito Doria, all’insegna della semplicità

MRM Worldwide Italia, la Digital Thinking Agency di McCann Worldgroup guidata da Michele Sternai ha realizzato per il Gruppo Bauli il nuovo sito Doria.
Coerentemente con il concept creativo “La bontà è un gesto semplice” che rispecchia il nuovo posizionamento del brand, il sito è stato declinato con una grafica fresca e pulita, una navigazione lineare e intuitiva, un linguaggio diretto e “familiare”. Il tutto, senza sacrificare la ricchezza dei contenuti e l’originalità dell’impostazione, come si nota in particolare nella sezione interattiva “SEMPLICEmente”. Evidente anche l’interesse verso i social network, che avrà presto sviluppato con nuove iniziative su Facebook.
Il team che ha lavorato al progetto, coordinato da Patricia Consonni, è composto dagli Art Director Itziar Sanchis e Leonardo Vinetti e il Copywriter Daniela Rossi. Supervisione di Giuliano Bellini e Direzione Creativa Esecutiva di Alex Brunori. Lo sviluppo è stato seguito dai Web Developer Cristina Rizzo, Andrea Bordoni e Veronica Bolognesi.