Kinder Sorpresa on air con Providence

Kinder_Rewind_Princess_30AKinder® Sorpresa è in TV con la nuova campagna “Rewind”, nata dall’idea creativa del team interno all’agenzia Providence Francia del gruppo Havas e realizzata da Providence Italia.

“Car” e “Princess”, i due soggetti da 30”, raccontano come una delle attività più belle per ogni mamma e papà sia giocare con i propri bimbi. Per iniziare un gioco, spesso, basta davvero poco: ad esempio un Kinder®Sorpresa.

Da qui la scelta del brand di creare una nuova campagna, invitando a scoprire la gioia e l’allegria che scaturiscono dall’apertura di un ovetto Kinder® Sorpresa. I due film riprendono questi istanti speciali di divertimento e con un rapido “rewind” mostrano come sono iniziati: Kinderino, l’ovetto animato Kinder®, alleato di mamma e papà consegna nelle loro mani un Kinder® Sorpresa. Il goloso guscio di cioccolato e la piccola sorpresa racchiusa al suo interno accendono così la fantasia e le risate di tutta la famiglia: Kinder® Sorpresa. Giochiamo insieme?

La campagna, in onda fino al 26 ottobre, è pianificata sulle TV generaliste e satellitari dal centro media FMCG.