Arriva ‘Ricettario KClub’, la nuova app di Kenwood per gli appassionati di cucina

iphone-kclubPer liberare la fantasia in cucina arriva la nuova app di Kenwood. Disponibile su Apple Store e Google Play, la nuova applicazione è stata realizzata per soddisfare le crescenti esigenze in cucina.

Contiene un ampio ricettario con tantissimi piatti da realizzare con l’aiuto delle kitchen machine e dei relativi accessori Kenwood ed esclusive video ricette ideate dallo chef Roberto Valbuzzi,

Seguire i consigli dell’app è facilissimo; basta scaricarla sul proprio device, scegliere la kitchen machine  tra Cooking Chef, Kenwood Chef e Prospero e cosa si vuole preparare: antipasti, primi, secondi, contorni, dessert, pane, pizza o piatti base. Si può inoltre selezionare l’ingrediente chiave, l’attrezzatura accessoria, il livello di difficoltà e la velocità di esecuzione. Avviando la ricerca si otterranno diverse proposte.

Ricca anche la sezione “Guida agli accessori” che presenta un’ampia panoramica con video che mostrano in maniera semplice ogni passaggio per montare e utilizzare al meglio gli accessori delle kitchen machine.