Auge HQ firma la campagna tv di Angelo Parodi

CampagnaTvAngeloParodiAngelo Parodi approda in televisione con una campagna pubblicitaria, firmata dall’agenzia Auge HQ e con la regia di Josè Antonio Pratt.

On air da domenica 4 agosto la campagna pubblicitaria vedrà protagonista Angelo Parodi nel ruolo di un affascinante esperto di mare e di conserve ittiche. Lo si ritroverà agli esordi del suo successo, proprio nel 1888, mentre dispensa ironiche perle di saggezza ai suoi più stretti collaboratori ma anche alle sue ammiratrici.

Icat Food vuole consolidare il posizionamento premium del marchio e lo fa puntando sulla storicità e sull’artigianalità dei prodotti.

Per questo rilancio, nel mese di agosto sono stati programmati sulle reti Rai più di 400 spot. Articolata in un film da 30’’ e in soggetti più corti da 15” e 5”, la campagna ha l’obiettivo di consolidare il posizionamento del brand Angelo Parodi e di esaltare il valore e la storia della marca, forte di oltre 125 anni di esperienza e di attenzione per la qualità.