LOGITRAVEL, ORA ANCHE SU ANDROID

La nuova app, già disponibile per iPhone e iPad, consentirà di prenotare facilmente voli dai sempre più numerosi smartphone Android
Un week end al volo? Una serata con gli amici per pianificare le vacanze? Da oggi sarà tutto più facile grazie a LogiTravel Italia – l’agenzia di viaggi online specializzata in crociere, pacchetti vacanze e hotel al mare -, che presenta la sua nuova applicazione Android per prenotare voli.
L’applicazione, semplice ma potente, permette ad esempio di selezionare facilmente diverse opzioni filtrando i risultati in base a compagnia aerea, pianificazione e prezzi.
Inoltre, consente il recupero dei dati personali accorciando i tempi di ricerca e di attesa: l’app si ricorderà il nostro aeroporto preferito, le cronologie delle ricerche effettuate e altre preferenze. Il tutto per facilitare e velocizzare il processo di prenotazione. Senza dimenticare la comodità della geo-localizzazione, che consente all’applicazione di fornire informazioni sugli aeroporti più vicini.
L’applicazione si inserisce nella strategia di LogiTravel orientata alla moltiplicazione dei canali a disposizione degli utenti. “Gli smartphone ci accompagnano durante tutta la giornata, sia per il nostro lavoro sia per la nostra vita privata – spiega Alfredo Fernandez, Country Manager LogiTravel Italia –. Fra questi, i dispositivi con sistema operativo Android sono sempre più diffusi e la disponibilità della nuova app ci permetterà di venire incontro ai nostri utenti con un nuovo e comodo canale di comunicazione”.