Scarpe&Scarpe su Facebook con nascar

E’ online la pagina Facebook ufficiale di Scarpe&Scarpe , noto brand che distribuisce scarpe, accessori e abbigliamento attraverso oltre 100 punti vendita distribuiti sull’intero territorio nazionale con la collaborazione di circa 1600 dipendenti.
I primi frutti del rapporto tra la web agency nascar e il retailer piemontese si sono già visti a maggio quando, grazie alla collaborazione con T-buy, l’azienda del gruppo Triboo specializzata nella creazione e nella gestione di store online, nascar ha rilasciato Scarpe&Scarpe Store , l’e-commerce di Scarpe&Scarpe dove è possibile trovare calzature e borse delle migliori marche ad un ottimo rapporto qualita prezzo.
Dagli anni ’60 ad oggi, dalla vendita al dettaglio alla distribuzione specializzata, il marchio Scarpe&Scarpe è stato protagonista di grandi cambiamenti pur restando fedele alla propria missione: lo sbarco sui social media va proprio in tal senso.
nascar, oltre ad aver creato ed ottimizzato graficamente la pagina, ne curerà la gestione editoriale per i prossimi mesi pubblicando consigli di stile, news relative al mondo delle scarpe, promozioni speciali pensate appositamente per i likers, etc. Già in programma anche la realizzazione di due apps personalizzate: il test “Che scarpa sei?” e l’integrazione dello Scarpe&Scarpe Store all’interno di Facebook.
Con questo progetto la web agency del gruppo Triboo incrementa sempre più la propria expertise in campo social, rafforzata proprio in questi giorni dal go live della pagina Facebook ufficiale di Maybach Manufaktur (brand di lusso del gruppo Daimler), prima sfida internazionale per il dipartimento nascar dedicato al social media marketing.