Naughty Dog sceglie Nora Mogalle per la collezione autunno-inverno

Un passo importante e impegnativo per Naughty Dog, che ha scelto la promettente show-girl Nora Mogalle come testimonial d’eccezione per il lancio della prossima collezione autunno-inverno 2011-12.
Nora Mogalle nata a Berlino, inizia la sua carriera in Germania come modella diventando poi la prima ballerina al Moulin Rouge di Parigi. Il suo debutto in Italia è nel programma Chiambretti Night, che la vede protagonista con le sue performance da ballerina professionista e recentemente ha partecipato a fianco di Barbara d’Urso a Domenica Cinque. Attualmente è impegnata a co-condurre il programma di Deejay TV “Uomini che studiano le donne”.
“Nora rappresenta il volto moderno, attuale e innovativo che pienamente interpreta il rinnovamento, la ricercatezza e l’identità delle nostre collezioni” – spiegano Simona Guarraci e Laura Pizzi, fashion designers del marchio – “La rendono la testimonial ideale per un marchio ancora emergente come il nostro che sta cercando di conquistare le donne con proposte sempre nuove e accattivanti”.
Dal prossimo inverno Nora Mogalle interpreterà le tendenze, i gusti e l’eleganza sofisticata della donna Naughty Dog: una donna che non ha paura di giocare con gli stili, ma anzi è capace di crearne di nuovi. Il servizio fotografico è stato volutamente realizzato in studio per dare ulteriormente risalto ai capi indossati da Nora e per esprimere la sua personalità.