Mapa Spontex Italia ha scelto l’anima trigger di MY PR

Mapa Spontex Italia ha scelto MY PR come advisor per la comunicazione di prodotto e corporate. Dopo un confronto strategico e creativo che ha coinvolto altre tre agenzie, l’azienda ha deciso di affidare a MY PR la gestione delle attività di media relations e la comunicazione PR .
“La consultazione per la scelta della nuova agenzia è durata circa due mesi, durante i quali abbiamo valutato principalmente due elementi: creatività e metodologia di lavoro“ ha commentato Goffredo Luraschi, Direttore Generale di Mapa Spontex Italia. “La decisione di affidarci a MY PR è stata dettata proprio dalla completezza dell’approccio alle relazioni pubbliche che ci è stato presentato: idee creative in linea con lo spirito di Spontex e al contempo una strutturata metodologia di lavoro e strumenti operativi all’avanguardia”.
“Per la nostra agenzia è un momento di grande apertura e confronto anche con le best practice internazionali non è un caso che per il secondo anno consecutivo siamo tra le poche agenzie che hanno scelto di essere presenti al recente Festival della creatività di Cannes – osserva Giorgio Cattaneo – Presidente di MY PR – Siamo molto felici che sia nata l’opportunità di lavorare insieme ad un leader di mercato come Mapa Spontex, che ha riconosciuto e premiato il nostro impegno nel proporre idee e progetti creativi, ma sempre fortemente orientati ai risultati. Nell’era dei social newtork, e delle attività di activation e viral, le relazioni pubbliche devono osare e perdere il loro storico vissuto di anima razionale e analitica a parziale vantaggio di quella creativa. A valle dell’analisi dei comportamenti di micro target di influenzatori utili a sostenere il posizionamento di un brand, la chiave di lettura oggi è coniugare la creatività con obiettivi e strategie efficaci e misurabili”.