Al via la campagna stampa Consorzio del Prosciutto di Modena. Firma Cooee

228

pagina CPMCooee Italia, dopo la recente acquisizione del Consorzio del Prosciutto di Modena,  è stata subito investita dell’incarico di ideare e sviluppare la campagna stampa istituzionale.

Per la campagna stampa istituzionale la creatività di Cooee ha giocato su un visual di forte impatto  caratterizzato da luci e ombre che, accompagnato dall’head-line “Da noi l’attesa dura 14 mesi”, identifica i plus del prosciutto di Modena Dop: coscia di suino italiano, sale e ben 14 mesi minimi di stagionatura, che donano al prodotto finale un gusto caratteristico del sapore dolce e intenso.

A partire da ottobre il piano di comunicazione coinvolge le principali testate italiane di settore e, in occasione di Anuga, la manifestazione leader a livello mondiale nel settore food&beverage in corso fino al 9 ottobre a Colonia, con declinazione internazionale.

A cura di Cooee anche lo studio della nuova Brand Identity e del restyling completo del web site; oltre alla realizzazione di tutti i materiali a supporto della comunicazione istituzionale e di prodotto.