Leo Burnett firma la nuova campagna di ING Direct

frames.00003ING Direct è on air e sceglie di parlare ancora di cambiamento. La nuova campagna, firmata da Leo Burnett, è pianificata sulle principali emittenti televisive e radiofoniche e si focalizza sulle domande che le persone si pongono nella loro vita quotidiana e sui benefici concreti del cambiamento.

“Le grandi domande sono cambiate” è il concetto attorno al quale ruotano i nuovi spot ING Direct: tre soggetti in cui delle persone normali, in situazioni di tutti i giorni quali una festa in terrazza, un viaggio in taxi o la spesa al supermercato, si pongono domande “universali” sull’amore, l’universo e il possesso, a cui però seguono interrogativi più pragmatici, legati alle spese per i prodotti bancari.

ING Direct, quindi, intercetta le “grandi domande” del periodo storico attuale, e dà una risposta concreta alla volontà di cambiamento, attraverso un’offerta bancaria che prevede, tra i vari prodotti, il Conto Corrente Arancio, un conto corrente a zero canone e con prelievi Bancomat e carta di credito Visa Oro gratuiti.

Il concept è ideato da Leo Burnett e la produzione realizzata da Mercurio Cinematografica con la regia di Martin Aamund.

Credits:

Executive Creative Director: Francesco Bozza e Alessandro Antonini