Leo Burnett e Fiat ripartono con 500L Trekking

Da questa settimana la nuova campagna Fiat 500L Trekking sarà on air nei maggiori Paesi d’Europa.

La campagna di comunicazione integrata sviluppata sotto la direzione creativa di Marco Gucciardi, e degli Executive Creative Directors Alessandro Antonini e Francesco Bozza, ruota intorno alla scoppiettante vicenda di un giovane padre di famiglia che trovandosi davanti alla porta di casa, scopre di essere senza chiavi. Per capire dove potrebbero essere, dovrà scrutare tra i suoi mille ricordi, in quello che si scoprirà un viaggio unico e sorprendente con la sua nuova 500L Trekking. Perché con una Life Explorer come la 500L Trekking la vita è davvero una scoperta continua.

La campagna, declinata su tutti i media, sarà on air anche in Italia da domenica. La produzione TV è Filmmaster.

Credits:

Executive Creative Directors: Alessandro Antonini, Francesco Bozza Creative Director: Marco Gucciardi                                                                   Art Director: Luca Boncompagni                                                            Copywriter: Diego Tardani                                                                           Gruppo Account: Riccardo Vavalà, Laura Petillo, Diletta Marchi          Agency TV Producer: Federica Manera                                                         CDP: Filmmaster                                                                                           Excutive Producer: Karim Bartoletti                                                                Line Producer: Anna Sica                                                                                Regia: Adam Stevens                                                                                         DOP: Mark Patten                                                                                        Musica: Flavio Ibba