Dreher Lemon Radler è in radio con il nuovo spot

91

25089687_canzone-pubblicit-dreher-lemon-radler-tempo-di-limonare-0.pngOn air sulle principali radio nazionali i tre soggetti dello spot ‘E’ tempo di limonare’, ideati e realizzati da Armando Testa che firma tutta la campagna multimediale per il lancio della novità di Heineken per l’estate: Dreher Lemon Radler.

‘È tempo di limonare’ è la nuova campagna che Dreher Lemon Radler dedica a questo canale. Si tratta di una multi soggetto che prevede 3 spot da 30”, che gioca sulla parola limonare che rimanda al bacio, protagonista indiscusso e ispiratore di tutte le attività di comunicazione, ma anche all’ingrediente che contraddistingue l’inedito incontro tra birra e succo di limone che dà origine a Dreher Lemon Radler.

Su un lettino dello psicologo, in un campo di addestramento Marines o nella redazione di un rapporto di un comandante dettato all’appuntato, limonare è l’attività che travolge tutti: tutti si baciano appassionatamente e sprigionano freschezza e allegria proprio come fa Dreher Lemon Radler con il suo gusto leggero e facile da bere.

Gli spot saranno on air da domenica 30 giugno per tutta l’estate sui principali network italiani.

Credits:

Soggetto: ‘E’ tempo di limonare’                                                              Agenzia: Armando Testa                                                                                      Art Director: Andrea Lantelme                                                                      Copy: Federico Bonenti                                                                               Musica: ‘Un Bacio Piccolissimo’ Robertino                                 Pianificazione: Agenzia MCA MediaVest