Pina Bausch ispira Desmo per la nuova campagna Autunno/Inverno

Continua ad evolversi il concept di comunicazione scelto da Desmo per raccontare ed esprimere i nuovi valori della maison di borse. Dalla danza classica, espressione di disciplina e rigore (FW12/13), si passa alla calda atmosfera che circonda una ballerina di danza moderna, per raccontare una donna elegante e sicura di sé.

Desmo debutta con una nuova campagna stampa, per la stagione FW 13/14, in cui si desidera lasciare spazio all’improvvisazione e alle emozioni della danza contemporanea. Pina Bausch, danzatrice e coreografa di fama internazionale, diventa fonte di ispirazione: le sue interpretazioni superano il ruolo di sola danzatrice e la fanno attrice della propria opera. Per lei non esistevano gesti da riprodurre in modo accademico, ma solo la libera interpretazione delle emozioni.

Soggetto borsa SARA

La forte espressività dei soggetti rappresenta un valore aggiunto della comunicazione. Tre i soggetti stampa FW 13/14, che sono on air sui principali quotidiani e magazine di moda. Attila&Co. firma la campagna.