Gabriele Salvatores firma lo spot di Trussardi MY NAME

Una figura femminile rapita da un profumo, catturata da una sensazione olfattiva. Raffinata ed elegante, attratta da una irresistibile fragranza, dimentica il suo presente per muoversi in una Milano deserta e magica, dove ogni angolo a lei caro e significativo risplende di luce, segna il suo percorso e le indica una direzione.

Il Teatro alla Scala, la Galleria d’Arte Moderna, i Giardini di Villa Reale, il Duomo e poi la Pinacoteca di Brera: è questo il punto di arrivo. E’ qui dove la donna si ritrova avvolta in una spirale olfattiva, è qui che ritrova il suo profumo.

Il regista Premio Oscar Gabriele Salvatores firma lo spot di Trussardi MY NAME. Interprete di questo percorso è Gaia Trussardi, Direttore Creativo del marchio ed esponente della quarta generazione della Famiglia Trussardi. Una donna di successo, autentica, capace di inseguire con forza e determinazione un obiettivo. Una donna che sa distinguersi e ritrovare se stessa in Trussardi MY NAME.

La programmazione televisiva sarà in onda a partire dalla seconda metà di Ottobre e rientra in una strategia di comunicazione globale sinergica al mezzo stampa e web volta ad accrescere la notorietà del brand e il favore di pubblico a livello internazionale.

Un progetto di ampio respiro supportato inoltre dal sito dedicato ai profumi Trussardi www.trussardiparfums.com, online dalla seconda metà di Ottobre, all’interno del quale è presente un’intera sezione che svela tutti i segreti del nuovo profumo Trussardi MY NAME, curiosità della regia Salvatores e della protagonista Gaia Trussardi.

Credits:

TELECOMUNICATO: MY SOUL, MY HEART, MY SELF

DURATA: 30” 15”

CLIENTE: ITF spa

MOVIE DIRECTOR: Gabriele Salvatores

DIRETTORE DELLA FOTOGRAFIA: Italo Petriccione

DIRETTORE CREATIVO: Gaia Trussardi

MUSICA: Cinematic Orchestra – To build an home

LOCATION: Milano

AGENZIA PUBBLICITARIA: Cayenne

CASA DI PRODUZIONE: Indiana Production

PRIMA USCITA: seconda metà di Ottobre

TALENT: Gaia Trussardi