TONNO ANGELO PARODI: Al via dal 1 di luglio la seconda edizione di “Impiatta e Scatta”

Partirà venerdì 1 luglio per concludersi il 31 dicembre la seconda edizione di “Impiatta e Scatta”, il fortunato contest on line che tanto successo ha riscosso nella passata edizione nella globosfera, attirando l’attenzione di food blogger e appassionati di cucina da tutt’Italia e non solo!
Angelo Parodi è la marca di conserve ittiche più antica sul mercato – con una gamma di prodotti ampia e completa, composta dai rinomati tranci e filetti di tonno insieme agli sgombri e sardine (anche piccanti) – che vanta un linguaggio moderno e contemporaneo, in epoca web 2.0.
Icat Food, l’azienda degli esperti del mare che importa da tutto il mondo e distribuisce in Italia conserve ittiche di primissima qualità, dimostra così di credere in Internet come principale mezzo su cui impostare la
comunicazione del proprio brand nei confronti dei consumatori.
Tutti gli internauti appassionati di cucina potranno vedere pubblicate le proprie ricette su Internet sul blog http://blog.angeloparodi.it e su www.nelpaesedellestoviglie.com (blog partner dell’iniziativa) accompagnate dalla fotografia del piatto realizzato ad hoc.
Sarà sufficiente fotografare il piatto finito e mandarlo all’indirizzo email impiattaescatta@angeloparodi.it. C’è tempo fino a fine anno per partecipare e naturalmente saranno ammesse creazioni con i soli prodotti della famiglia Parodi.
I partecipanti verranno suddivisi in due categorie: una dedicata ai food blogger e l’altra ai semplici consumatori appassionati di cucina. In palio per i primi due classificati 1 robot da cucina Artisan Kitchenaid
ciascuno, mentre alle altre 20 classificate delle due categorie (40 premi in tutto) riceveranno un’intera fornitura di prodotti Angelo Parodi.
Il marchio Angelo Parodi è distribuito in Italia da Icat Food S.p.A., l’azienda degli “esperti del mare”, che importa da tutto il mondo e distribuisce in Italia conserve ittiche di primissima qualità, tra cui Consorcio e Moro. Intuizione, fedeltà alla tradizione, costante ricerca dell’eccellenza e rispetto delle sapienti regole della pesca e della conservazione sono le chiavi del successo di questa azienda