Nuove anteprime su Streamit Indipendent Cinema

70

Torna il grande cinema su Streamit Twww.tv (http://www.streamit.it). La browser tv trasmetterà in esclusiva nazionale il prossimo 4 luglio alle ore 21 il film thiller-horror, “The Hounds” (sottotitolato in italiano), mentre il 10 luglio alle ore 21 sarà il turno di “Secondo tempo”, diretto da Fabio Bastianello. Entrambe le pellicole saranno ospitate sul canale 302, Streamit Indipendent Cinema (streamitindependentcinema.twww.tv): la visione sarà gratuita per i primi 50 utenti che si assicureranno i codici di visione spedendo una email all’indirizzo cinema@streamit.it. Dal giorno successivo alla messa in onda, i due film saranno ancora disponibili sullo stesso canale di Streamit, ma in versione pay per view al prezzo di 2,99 euro.

“The Hounds”, il film thiller-horror interamente girato nella nelle brughiere inglesi tra Bristol e Bath, è diretto da Maurizio e Roberto Del Piccolo, unici due italiani in un progetto che vede un cast prettamente di attori inglesi. Il film racconta di gruppo di amici che decide di passare un weekend nel bosco per emulare gli spensierati tempi del college. Contemporaneamente il detective Mike Cowell sta investigando su un caso legato ad una gang criminale chiamata The Hounds.

“Secondo tempo”, diretto da Fabio Bastianello racconta la storia di un poliziotto infiltrato da un anno e mezzo in una curva per un’indagine a carico di un tifoso. Egli si troverà ad essere dapprima complice e poi vittima della violenza scatenata da un errore arbitrale sul finire di una partita in trasferta. La vicenda è raccontata secondo una prospettiva “dal vivo”, in soggettiva: da un lato, attraverso l’occhio del protagonista, dall’altro, attraverso le telecamere dello stadio che di volta in volta trasmettono le immagini di quello che accade all’interno.