Cubomusica fa ballare la Caravella di Cristoforo Colombo con Bianca Balti e Neri Marcorè

Sarà on air da domenica 3 luglio il nuovo soggetto del format di comunicazione “La storia d’Italia secondo TIM”. Continua il viaggio nel passato del brand di telefonia mobile di Telecom Italia che vede questa volta protagonista la top model Bianca Balti nei panni di un marinaio un po’ particolare che impartisce lezioni di ballo a tutta la ciurma della caravella di Cristoforo Colombo, interpretato da Neri Marcorè, grazie alla musica “trasmessa” dal notebook collegato al sito www.cubomusica.it. Il servizio Cubomusica® di Telecom Italia, infatti, è la nuova piattaforma per la musica digitale fruibile, oltre che da casa con l’ADSL di Telecom Italia, anche in mobilità grazie alla chiavetta TIM. Cubomusica® permette lo streaming di più di 4 milioni di brani musicali ed è disponibile a soli 1,49 euro al Mese.
Piatto forte dello spot è la colonna sonora tormentone dell’estate “Far l’amore” del dj francese Bob Sinclair feat.
Lo spot sarà o air sulle più importante reti televisive musicali terresti e satellitari .
La regia degli spot è del norvegese Harald Zwart, la scenografia è di Tonino Zera, la fotografia è di Paolo Caimi. L’agenzia è Santo, direzione creativa Sebastian Wihelm e Maximiliano Anselmo, copywriter Lucas Panizza e art director Micol Talso. La produzione è di Indiana.