AESVI lancia la campagna All4games

Title 4000x2250Parte oggi All4Games, la campagna promossa da AESVI, Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani, con l’obiettivo di comunicare il valore del lavoro che sta alla base della creazione dei videogiochi e l’importanza di assicurare un’adeguata protezione al diritto d’autore per lo sviluppo del settore.

All4Games è una campagna composta da diverse pillole video che raccontano le storie di tre professionisti italiani che ogni giorno, grazie al loro lavoro, contribuiscono a creare videogiochi capaci di intrattenere videogiocatori di tutto il mondo. Le pillole video sono incentrate sulla loro passione, sul loro impegno e sul futuro dell’industria dei videogiochi, e saranno presentate a partire da oggi e per le prossime settimane attraverso il sito Internet www.all4games.it.

La campagna All4Games  è stata realizzata grazie al contributo di Michele Caletti, Game Director di Milestone; Andrea Tabacco, Game Designer di Forge Reply; Gianmarco Zanna, Producer di Ubisoft Milan.

E’ stata sviluppata con il supporto di FleishmanHillard , società di comunicazione integrata, SlowDance, casa di produzione e Wishbone Farm, digital manufacturers.