Heineken Italia: Paolo Porcelli nominato Direttore della Business Unit Modern Trade

Schermata 2013-06-20 alle 12.52.12Paolo Porcelli, 46 anni, attuale Trade Marketing Manager – BU Modern Trade di Heineken Italia, è stato nominato a partire dall’1 luglio 2013 Direttore della Business Unit Modern Trade di Heineken Italia, succedendo ad Andrea Ganelli.

Il percorso professionale di Porcelli nel Gruppo Heineken è iniziato nel 2006 e gli ha permesso di maturare numerose expertise nelle aree dell’innovation, del marketing e delle vendite.

Negli ultimi anni, la divisione Modern Trade di Heineken Italia è stata tra le più performanti nel panorama delle aziende italiane di prodotti di largo consumo in Italia. Questo risultato è stato ottenuto grazie ad una maggiore focalizzazione sui clienti e sui canali strategici per l’azienda e in virtù di un forte orientamento al punto vendita e alle modalità espositive.

All’interno del nuovo ruolo, che riporterà direttamente al Direttore Commerciale, Porcelli avrà l’obiettivo di dare continuità a questa strategia vincente e permettere a Heineken Italia di raggiungere risultati ancora più significativi.