Leo Burnett firma il lancio della nuova Jeep Grand Cherokee

Il 20 giugno arriva su tutti i principali media la campagna di lancio della nuova Jeep Grand Cherokee.

Il team di Leo Burnett Italia ha sviluppato la creatività “Innovation Brought Us Here”, on air in tutto il mondo.

In Italia, lo spot è stato adattato con il claim “L’istinto di innovare” e sarà in onda sulle principali TV nazionali, nei tagli a 45”, 30” e 10.

Sul portale web jeep-people.com e su jeep-official.it sarà inoltre possibile riscoprire la campagna tv in una sua versione più estesa: qui gli utenti potranno immergersi in un’esperienza “esplorativa” unica dello spot, grazie ad un’innovativa user experience che permetterà loro di “entrare” virtualmente nelle clip selezionate.

Cliccando sui vari “appuntamenti” presenti nel video, infatti, l’utente potrà fermare lo spot in più momenti per approfondire le storie di innovazione selezionate e le caratteristiche principali della Nuova Jeep Grand Cherokee.

Schermata 2013-06-20 alle 14.28.56

Anche la campagna stampa sviluppata per il mercato europeo segue la strada dell’innovazione, grazie alla tecnologia della realtà aumentata Jeep: inquadrando la pagina con uno smartphone, gli utenti potranno interagire con la nuova Jeep Grand Cherokee, modificando il colore delle vettura e approfondendo le sue caratteristiche.

In Italia, la campagna prenderà il via nella settimana del 24 giugno, sulle principali testate nazionali.

Pianificazione media a cura di Maxus.