Vuoi prenotare un tavolo su Facebook o fidelizzare i tuoi clienti? Pensa a tutto restOpolis

84

Allegato di posta elettronicaNon c’è dubbio. Facebook è sempre più considerato e utilizzato come uno dei principali strumenti a supporto di attività di web marketing  a cui il mondo della ristorazione può ricorrere per comunicare, promuoversi e fidelizzare i clienti.

Per soddisfare questa nuova esigenza, restOpolis, il servizio per la prenotazione online di ristoranti totalmente gratuito per gli utenti, ha sviluppato un nuovo strumento per i ristoranti che vogliono sfruttare le opportunità offerte da attività di web e mobile marketing per aumentare la base di potenziali clienti.

Si tratta della nuova applicazione per Facebook sviluppata ad hoc per ogni ristorante affiliato a restOpolis, che permetterà di arricchire la pagina Facebook del ristorante con un servizio social dedicato ai propri Fan.

Il tab “Prenota online Powered by restOpolis” è disponibile su richiesta per tutti i ristoranti che vogliono offrire ai loro utenti la possibilità di prenotare un tavolo senza doversi spostare dalla pagina Facebook del ristorante che stanno visitando.