“Tales of harmony”. The Ad Store firma la nuova campagna di a.testoni

Continua la collaborazione tra a.testoni e The Ad Store Italia. Per la campagna AW 2013/14 l’agenzia ha sviluppato il concept creativo intorno al tema “Tales of harmony” esplorando il concetto di armonia tra superfici e materiali, tra uomo e natura fino ad arrivare al confronto tra opposti.

Una foresta innevata ed un lago ghiacciato si smaterializzano, ricomponendosi in un’entità grafica dove non esistono il freddo e l’ostilità degli elementi. La collezione si fonde alla location divenendo un tutt’uno: dai pellami alle cortecce, dai muschi, al ghiaccio. L’uomo a.testoni, a suo agio con il proprio stile in ogni contesto, è una parte integrante dell’ambiente che lo circonda a cui sa adattarsi, ma anche dominare e plasmare secondo i propri desideri.

Testoni_AW_13-14_Layout_ori_LOW_X3

The Ad Store ha declinato la creatività oltre che nella campagna ADV worldwide, anche nel catalogo e sito web www.testoni.com.