Goccia di Carnia cambia immagine con Visual Display

PET_150fronteDopo aver compiuto 40 anni, Goccia di Carnia ha avviato una nuova strategia aziendale che mira alla valorizzazione del marchio e ad un progressivo rafforzamento commerciale. Visual Display è stata chiamata a creare la nuova immagine del brand in un’ottica di rispetto per la tradizione.

Il nuovo marchio di Goccia di Carnia mantiene saldo il legame con il passato e non stravolge la propria tradizione ma guadagna in visibilità e freschezza, maggiore impatto, più riconoscibilità sull’etichetta, sulle bottiglie e a scaffale.

Il legame con la tradizione è l’elemento differenziante del brand: “Quattro gocce di salute”, il claim storico di Goccia di Carnia è stato valorizzato per raccontare tutti i migliori valori del prodotto: qualità, purezza, salute e benessere.

L’etichettatura passa dalla carta alla plastica per una resa più brillante dei colori e per un maggiore impatto a scaffale. Su ogni etichetta c’è il QR Code: grazie a smartphone e tablet il consumatore potrà navigare fra contenuti speciali e diversificati per referenza e scoprire curiosità, promozioni e gli eventi Goccia di Carnia.