Al via la campagna dei nuovi Thé Rocchetta

Spot Thé Rocchetta frame low-1Dopo aver affermato Uliveto, Rocchetta, Brio Blu Rocchetta ed Elisir di Rocchetta, CoGeDi pianifica investimenti per allargare il portafoglio prodotti attraverso il lancio dei nuovi Thé Rocchetta.

A supporto del lancio dei nuovi Thé Rocchetta è infatti prevista una campagna dal claim “Thé Rocchetta gusto e salute”, che vede un investimento di 8 milioni lordi di euro, suddivisa tra radio, stampa, internet e tv.

Il nuovo brand Thé Rocchetta si presenta con una gamma di 3 referenze: Thé al Limone, Thé alla Pesca e Thé Verde con Gelsomino. Le tre bevande, dal packaging unico e distintivo, sono in formato PET da 1,5L e si inseriscono nel segmento premium dei thè pronti da bere.

La nuova campagna tv, che sarà on air dal 16 giugno con uno spot da 20‘’ e secondaggi inferiori, vede come protagonista l’attrice Ketty Roselli. La regia è a cura di Marcello Cesena e la produzione di Movie Heart di Massimiliano La Pegna. Pianifica Carat, società del gruppo Aegis Media Italia.