Draftfcb nomina Salvatore Passaro Head of Business Innovation

90

ricchiuti diego_ricchiuti franco_salvatore passaro_med def_14062013Draftfcb Italia ha annunciato la nomina con effetto immediato di Salvatore Passaro Head of Business Innovation.

Draftfcb Italia continua il processo di rinnovamento focalizzandosi sulla capacità di creazione del valore attraverso l’aggregazione delle migliori competenze.

“Vogliamo sovvertire i processi tipici delle agenzie di comunicazione rivedendo il modo in cui si è lavorato negli ultimi cento anni. Salvatore è un professionista dello show business di grande talento. Le sue esperienze, che spaziano dalla produzione televisiva a quella cinematografica oltre a significative competenze nel music business, rafforzeranno in maniera sostanziale la nostra capacità di creare valore per la Marca attraverso la concezione e produzione di contenuti. La recente esperienza del BNL Live! ne è una assoluta conferma. Siamo un’agenzia in continua evoluzione, non attenderemo molto per svelare nuovi progetti e iniziative ” afferma Franco Ricchiuti President di Draftfcb Italia.