Hyundai ix20 racconta il bello della vita. On air il nuovo spot

Hyundai ix20 spot3

E’ on air il nuovo spot tv di Hyundai ix20, la monovolume di segmento B-MPV che è già diventata uno dei modelli simbolo del successo del marchio in Italia e in Europa.

Lo spot conferma il posizionamento della ix20 come la monovolume compatta e spaziosa e dal design accattivante, espressione della filosofia stilistica Hyundai e svela questa identificazione con tre protagonisti che, avvicinandosi all’auto, si vedono riflessi in un ambito nuovo, quello che meglio rispecchia le loro attitudini, desideri e stili di vita. Un ragazzo si riconosce nelle vesti di un surfista su uno spot oceanico, una ragazza immagina sé stessa elegante protagonista ad una serata di gala, un’altra giovane si vede alla guida della Hyundai ix20 in compagnia dei suoi amici più cari.

La campagna tv di Hyundai ix20 è stata sviluppata da Innocean Worldwide Italy, con il service creativo di Newton 21 The Link.

Lo spot è on air a livello nazionale sulle principali emittenti televisive e si completa con una intensa comunicazione a livello locale, stampa, radio e affission, e una implementazione sui canali social di Hyundai, Facebook, YouTube e Twitter.